Sul forum di Susy ho trovato questa intervista a Rosario Porzio che hanno preso da notiziarioitaliano.it.(ho copiato qui solo i pezzi in cui parla di marina) guardate un po' cosa dice su di lei (:
è molto bello sapere che crede in lei
Ritornando ad Hollywood…
E’ stata una grande gratificazione. Questo cortometraggio ha aperto la strada a molti di loro: Marco Meloni, probabilmente farà la serie televisiva “Narcotici” su Mediaset. Raffaella Fico farà un film di fantascienza. La Salmaso farà un tourneè teatrale importante con Fabrizio Rivelli, Miky inseguirà il suo sogno di fare un reality che si realizzerà a breve.
Per Susy e Marina di “Amici” ho in programma un disco house dance a Milano e una tournee teatrale con Carlo Guitto, intitolata “Antonio e Cleopatra”, al fianco di Miky e Raffaella. Torniamo ad Hollywood, tu eri alla presentazione?
Io sono stato al Capri Hollywood. In America invece è andata la Village Productions, la casa di co-produzione di seri professionisti che ha scelto Peppe Barra come protagonista, un attore favoloso. Per me è stata una grande soddisfazione, mia e della Eman. Prima curavo 20 ragazzi, oggi li ho ridotti a 10. Ho preferito eliminare la quantità, anche perché personaggi come Antonino Lombardo mi hanno deluso profondamente: hanno vissuto a casa mia, hanno mangiato e bevuto e poi…? Non aveva nemmeno i soldi per fare un contratto telefonico. Alla fine girano le spalle e se ne vanno: la gente fa schifo! Registi come Giorgio Bruno, una delle persone più false che abbia mai conosciuto nella mia vita, che mi fanno litigare con Nike Rivelli? Se devo lavorare con persone che mi sparlano dietro, dopo aver speso soldi per loro, proprio non ci sto!
Personaggi strani come Alfredo Libassi che si inventa un tour di un film improbabile, che è stato massacrato da tutti.
Ti renderai conto che ho dovuto fare un’ampia selezione, ho tenuto le persone più carine come Susy Fuccillo e Marina Marchione di “Amici”, che sono certo avranno una carriera strepitosa. Ho tenuto Carlo Guitto che è un attore professionista.
Quindi pochi ma buoni…
Si, ho tenuto 10 persone e insieme a Fabrizio Rivelli e Daniela Lombardi sto puntando su di loro. Con la collaborazione del mio dolce fratellino Mimmo Albino, che mi seguirà in ogni cosa nella vita. Lui è il titolare della Eman, la persona di cui mi fido di più in assoluto al mondo. Un uomo che ha avuto i miei soldi in mano, una persona che mi è stata vicino nel momento difficile della mia separazione. Insieme abbiamo fatto follie giovanili: ho cominciato a fumare tardi e oggi non fumo più, ho cominciato a bere tardi e oggi non bevo più, ho fatto follie in ogni senso. Non sono stato un Santo ma il mio essere stato un NON santo mi ha anche dato la possibilità di capire e apprezzare che la vita non è fatta solo di follie.
Il sogno nel cassetto di Rosario?
Il mio prossimo sogno è quello di vincere una Farmacia. Farò il prossimo concorso per poterla vincere perché voglio coronare questa carriera fatta di 110 e lode, di specializzazioni di medicina naturale conseguita a Londra. E’ il mio obiettivo: voglio provarci. E l’altro sogno è quello di far crescere questa Eman con questi personaggi.
Magari i 10 diventeranno 5, dei 5 ne rimarranno 3.. ma per me quei TRE diventeranno delle star. Confido molto in Raffaella Fico, Susy Fuccillo e Marina Marchione. Credo molto nelle donne, sono innamorato di voi, mi piace la vostra sensibilità, il vostro modo di toccare la vita, di toccare le emotività. Per me siete speciali. Il maschio è troppo frettoloso, il maschio vuole vuole vuole ma…la donna ha sicuramente una marcia in più. Spero per loro tre, e non nascondo, molto anche per Miky, che si è trasferito qui da me, una grande carriera di presentatore, il suo più grande sogno.
♥Benvenuti nella Chiara's firma___♥
Susy Fuccillo official forum
♥
Marina Marchione official forum
♥